Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259

Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259
frioTe' - "Acquadolce"
"Acquadolce"
 

rooibos al gusto arancia - Provenienza: Sudafrica, Argentina e Costa Rica - formato: bottglietta da 500ml

frioTe’

6 dicembre 2014

frioTè Rooibos al gusto arancia è una bevanda naturale e dissetante, in cui il rooibos del Sudafrica si fonde con la dolcezza del miele dell’Argentina e dello zucchero di canna del Costa Rica; il tutto arricchito da una fresca nota di arancia.
Il rooibos, coltivato da Wupperthal Original Rooibos Coop. e da Heiveld Coop., è una pianta della tradizione indigena sudafricana dalle grandi proprietà naturali: le foglie, infatti, sono naturalmente prive di caffeina e contengono molte sostanza naturali, come magnesio, calcio, fosforo, ferro e vitamina C.

frioTè Rooibos al gusto arancia è privo di caffeina e non contiene coloranti, nè conservanti.

L’acqua oligominerale contenuta in frioTè sgorga ai piedi del Monte Pasubio nelle Piccole Dolomiti.

% ingredienti del commercio equo: 97% (escludendo l’acqua)

Filiera

Il rooibos è coltivato in Sudafrica da Wupperthal Original Rooibos Coop. e da Heiveld Coop.; lo zucchero di canna proviene dal Costa Rica, grazie a Coopecañera; il miele è prodotto dagli apicoltori di CoopSol in Argentina.

La produzione di frioTè ed il confezionamento in impianto asettico avvengono presso lo stabilimento di Fonti di Posina (VI).

Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b