Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259

Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259
Tisana al caffè verde - "Acquadolce"
"Acquadolce"
 

Tisana al caffè verde

conf. 20 filtri €. 3,00 DISPONIBILITA’ 7

13 marzo 2020

Ingredienti
caffè verde*°(Coffea arabica L.) semi non tostati (100%).
Non contiene organismi geneticamente modificati.
Ogni singola bustina filtro è realizzata con un sistema di chiusura “annodata” che evita l’uso di collanti e punto metallico. Nel confezionamento viene utilizzato un filo di cotone da agricoltura biologica. Per conservare al meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe, ogni filtro è confezionato in bustina salvaroma.

la tisana caffè verde LiberoMondo è preparata con chicchi di caffè non tostati, ad azione tonica e di sostegno metabolico.
Integratore alimentare a base di piante officinali.
Preparazione:
per preparare la tisana versare acqua bollente in una tazza (circa 150 ml), mettere una
bustina filtro e lasciare riposare per 5-8 minuti. Si suggerisce di coprire la tazza per evitare la perdita dei principi volatili. Utilizzare una sola bustina per tazza.
Si consiglia l’assunzione di 1-2 tazze di tisana al giorno, lontano dai pasti, preferibilmente al mattino e nel pomeriggio a seconda delle necessità.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Produttori Commercio Equo e Solidale
* Exportadora de Productos Organicos 18 Conejo (Honduras)
L’organizzazione di produttori 18 Conejo (il nome deriva dalla cultura Maya) è situata nella regione della Sierra di Marcala, nel dipartimento di La Paz, nella zona sud-ovest dell’Honduras. Costituita da 15 lavoratori, a cui se ne aggiungono altri 80 per la raccolta e la preparazione del caffè verde, 18. Conejo è un’organizzazione di tipo familiare e socia fondatrice di RAOS (organizzazione regionale degli agricoltori
biologici). Uno degli obiettivi di questa organizzazione, grazie al surplus ottenuto con le vendite del caffè nel mercato del commercio equo e solidale, è quello della realizzazione di una scuola di agricoltura biologica per i ragazzi della comunità.

Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b