Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259

Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259
Festival della Sostenibilità e delle Relazioni - "Acquadolce"
"Acquadolce"
 
Home > vetrina > Festival della Sostenibilità e delle Relazioni

Festival della Sostenibilità e delle Relazioni

23 settembre 2017

Siamo lieti di invitarVi alla terza edizione del Festival della Sostenibilità e delle Relazioni che si svolgerà Sabato e Domenica 23 e 24 settembre 2017, presso il parco Palatucci di Nettuno (ex Loricina) (RM).

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Città Virtuosa ed è riservato ad aziende, cooperative sociali, enti no profit, produttori locali che operano nel campo della sostenibilità con l’obiettivo di far conoscere e far crescere tutte quelle realtà virtuose che si pongono come riferimento in tale ambito.

Il Festival è un luogo dove si approfondiscono tematiche sociali ed economiche di grande attualità e dove si discute di diritti e beni comuni, con dibattiti e seminari su temi fondamentali che toccano tutti noi (ambiente, salute, territorio, economia).

Il Festival è uno spazio di incontro e confronto dove si creano nuove relazioni alla ricerca di obiettivi comuni.

Il Festival è inoltre un luogo di svago con tanti momenti di intrattenimento e animazioni (concerti, spettacoli, laboratori, ecc...) pensati sia per grandi che per bambini.

Il Festival della Sostenibilità e delle Relazioni si svolgerà sabato 23 settembre dalle 10.00 alle 23.00 e domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 20.00 presso il Parco Palatucci (ex Loricina), via Lombardia, Nettuno.

Associazione Città Virtuosa

339-4574522; cittavirtuosa@gmail.com

www.cittavirtuosa.org
https://www.facebook.com/Citta.Virtuosa.Anzio/
https://www.facebook.com/Festivalsostenibilitaerelazioni

Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b