"Acquadolce"
 

vetrina

PER ORDINI, APPUNTAMENTI, INFORMAZIONI: labottega@acquadolce.org / tel. / Telegram 3396818060

In questo periodo di emergenza nazionale il commercio equo si interroga su cosa fare e come continuare a essere presente come presidio aperto e a disposizione della comunità, ovviamente nel rispetto delle indicazioni del Governo e del Ministero della Salute.
Tante botteghe si stanno organizzando per garantire alla propria clientela la fornitura quotidiana di beni equosolidali, soprattutto alimentari. Perché le botteghe sono ormai diventate, nella loro storia ormai ultratrentennale, un punto di riferimento quotidiano importante per il servizio di prossimità svolto e per la fornitura di beni di prima necessità.
La Bottega dell’’Associazione Acquadolce, essendo uno spaccio di prodotti alimentari,continua l’attività. Pertanto abbiamo attivato un servizio di ordinazione online con consegna a domicilio gratuita, circoscritta alla zona Nettuno e Anzio.
Potrete scegliere i prodotti di cui avete bisogno dal nostro sito www.acquadolce.org alla sezione CATALOGO PRODOTTI. e ALIMENTARI EQUO E BIO. I prodotti ordinati potranno essere ritirati presso la Bottega di Acquadolce Ass. APS in Via Monte Erice, 2 (ang. Via Pocacacqua) Nettuno, nel rispetto delle normative previste dai DPCM o, su richiesta, consegnati a domicilio senza costi aggiuntivi (consegna gratuita) in orario concordato; modalità di pagamento alla consegna, per una spesa di almeno euro 10,00.
UNA CORSIA PREFERENZIALE E’ STATA ATTIVATA PER I"GRUPPI D’ACQUISTO"che avranno un trattamento particolareggiato.

Inoltre abbiamo attivato il "SERVIZIO ALL’INGROSSO PER LE AZIENDE che desiderano avere materie prime di qualità, biologiche, certificate e eticamente compatibili, con listino apposito.

Siamo presenti, tutti i sabati dalle 8,00 alle 13,00 al Mercato Contadino di Anzio, Viale Antium (difronte al C.C. Anteo)

La Bottega seguirà il seguente orario di servizio:
da lunedì a venerdì ore 9,00 - 13,00 / pomeriggio solo per appuntamento

PER ORDINI, APPUNTAMENTI, INFORMAZIONI: labottega@acquadolce.org / telegram: acquadolce_bottegaComES/ TEL. 339 6818060
https://www.facebook.com/acquadolcenettuno
https://www.terrafermamercatocontadino.it/negozi/labottega/

 
Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b