Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259

Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.acquadolce.org/home/config/ecran_securite.php on line 259
"Acquadolce"
"Acquadolce"
 

vetrina

In questo periodo di emergenza nazionale il commercio equo si interroga su cosa fare e come continuare a essere presente come presidio aperto e a disposizione della comunità, ovviamente nel rispetto delle indicazioni del Governo e del Ministero della Salute.
Tante botteghe si stanno organizzando per garantire alla propria clientela la fornitura quotidiana di beni equosolidali, soprattutto alimentari. Perché le botteghe sono ormai diventate, nella loro storia ormai ultratrentennale, un punto di riferimento quotidiano importante per il servizio di prossimità svolto e per la fornitura di beni di prima necessità.
Ecco che, alcune, pur nella difficoltà del momento e con le doverose misure di sicurezza, continuano a garantire il servizio di apertura,; altre stanno organizzando un servizio di consegna a domicilio, soprattutto a beneficio di coloro, come gli anziani, che incontrano maggiori difficoltà nello spostarsi; altre ancora raccolgono gli ordini via mail, così da preparare le borse e concentrare il ritiro in bottega in giorni e ad orari concordati.
C’è, infine, chi ha deciso di potenziare il servizio attraverso i gruppi di acquisto.
Anche l’Associazione Acquadolce, essendo uno spaccio di prodotti alimentari,continua l’attività. Pertanto abbiamo attivato un servizio di ordinazione online per i prodotti della bottega del Commercio Equo e Solidale con consegna a domicilio gratuita, circoscritta alla zona Nettuno e Anzio. In attesa di organizzare un servizio più efficace di e-commerce a breve, siamo comunque attivi da subito per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti. Scrivendo a labottega@acquadolce.org o telefonando al 339 6818060 potrete ordinare i prodotti di cui avete bisogno scegliendoli dal nostro sito www.acquadolce.org alla sezione CATALOGO PRODOTTI. e ALIMENTARI EQUO E BIO. I prodotti ordinati potranno essere ritirati presso la Bottega di Acquadolce Ass. APS in Via Monte Erice, 2 (ang. Via Pocacacqua) Nettuno, nel rispetto delle normative previste da Decreto “IO RESTO A CASA” o, su richiesta, consegnati a domicilio senza costi aggiuntivi (consegna gratuita) in orario concordato; modalità di pagamento alla consegna, per una spesa di almeno euro 10,00. La Bottega seguirà i seguenti orari di apertura:
da lunedì a sabato ore 9,30-12,30 e 16,00-18,00.

 
Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b