"Acquadolce"
 
Home > News, Studi, Ricerche e Doc. > La "Fiera della Sostenibilità e delle Relazioni"

La "Fiera della Sostenibilità e delle Relazioni"

24 settembre 2016

La "Fiera della Sostenibilità e delle Relazioni"

è un’esposizione di idee, progetti, percorsi, prodotti innovativi nel campo della sostenibilità ambientale, sociale e dell’economia solidale da parte di associazioni, cooperative sociali, privati, gruppi di acquisto solidali e piccoli artigiani, tutto a Km zero.

La Fiera ha l’obiettivo di raccontare esperienze positive e virtuose, del territorio di Anzio-Nettuno e comuni limitrofi, che lavorano per costruire un futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia e per le persone. Offre l’occasione di conoscere percorsi esistenti verso nuovi modelli di sviluppo che possiamo perseguire per migliorare il nostro modo di vivere.

La Fiera è inoltre un luogo di riflessioni dove si discute di diritti e beni comuni con momenti di approfondimento e dibattiti su questioni che toccano tutti noi (ambiente, salute, territorio, economia). È un luogo dove si creano nuove relazioni. Uno spazio di incontro e confronto per generare pensieri nuovi alla ricerca di obiettivi comuni sostenibili.

La Fiera è inoltre un posto divertente: un evento per tutta la famiglia arricchito da concerti, spettacoli, laboratori, animazioni e momenti di intrattenimento pensati sia per i grandi che per i bambini.

La Fiera della Sostenibilità e delle Relazioni si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre presso l’area Pizzamore in Via Nettunense km 34,500 ad Anzio, dalle 10.00 alle 23.00.

La Fiera è EcoFriendly e Plastic Free!
Info a: cittavirtuosa@gmail.com - www.cittavirtuosa.org - Seguici su FB

Vedi on line : Associazione "Città Virtuosa"

Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b