"Acquadolce"
 
Home > News, Studi, Ricerche e Doc. > Economia sociologica e Geopolitica > Geopolitica > Palestina > APPELLO INTERNAZIONALE PER LA MOBILITAZIONE. SABATO 24 IN PIAZZA A (...)

APPELLO INTERNAZIONALE PER LA MOBILITAZIONE. SABATO 24 IN PIAZZA A ROMA.

20 novembre 2012

Quello che segue è un appello internazionale alla mobilitazione contro il massacro in atto a Gaza, promosso da Jewish Voice Canada e Canadian Boat to Gaza, componente della International Freedom Flotilla Coalition. Lo raccogliamo e rilanciamo dall’Italia, invitando tutte e tutti a costruire una grande presenza in solidarietà con Gaza e la Palestina nella manifestazione degli studenti e dei lavoratori della scuola a Roma sabato 24 novembre, alle ore 10 a Piazza della Repubblica.

Resistiamo con Gaza!

Basta con gli omicidi. Fine del blocco. Free Palestine.

Week-end globale di azione: 23, 24 e 25 novembre

Noi, organizzazioni di tutto il mondo, facciamo appello per un fine settimana globale di azione e di solidarietà con Gaza, il 23, 24 e 25 novembre.
Siamo uniti nell’opposizione ai crimini di guerra che Israele sta commettendo contro il popolo di Gaza, e siamo solidali con il popolo di Gaza e della Palestina brutalmente attaccati. Di fronte al fallimento di troppi governi che non ritengono Israele responsabile per le sue azioni, dobbiamo farlo noi stessi.
L’ operazione israeliana “Piombo Fuso” nel 2008/2009, durante la quale le Nazioni Unite hanno rilevato che Israele ha commesso diffusi crimini di guerra, ha ucciso più di 1400 palestinesi a Gaza, più di un terzo dei quali erano donne e bambini innocenti. Secondo le Nazioni Unite, “l’assalto è stato progettato per umiliare e terrorizzare la popolazione civile.” Tuttavia, i governi di tutto il mondo consentono ad Israele di continuare a compiere impunemente azioni illegali come quella e di continuare a violare i diritti umani.
Non dobbiamo permettere che questo accada di nuovo. Dobbiamo mobilitarci in solidarietà con Gaza.
Unitevi a noi e a tutti quelli contro la guerra e in solidarietà con la Palestina il 23, 24, e 25 novembre per realizzare azioni di solidarietà in tutto il mondo. Comunicateci le iniziative previste all’indirizzo roma@freedomflotilla.it

Vedi on line : freedom flotilla italia

Home | Contatti | Mappa del sito | Area riservata | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0

Sito realizzato con SPIP 3.0.2 - Squelette ViaSPIP 2.1.10b